Kids Bike a Monselice

Gli Agonisti impegnati al circuito del Veneto Cup
Bilancio importante per la società maserina dell’Mtb Club Gaerne in questo primo fine settimana di giugno.
I Giovanissimi (7/12 anni) sono stati impegnati a Monselice (Pd) per Mini Monselice Veneto Cup Kids, gara che ha anticipato la Gf Monselice in Rosa di mtb, disputata nella giornata di domenica.
Da segnalare l’ottimo terzo posto conquistato da Kevin Bettiol nella gara riservata ai G5 (11 anni), fascia dove hanno gareggiato anche Nicolò Toscan (20^) e Federico Di Bello (23^). Sfiorano la top ten Simone Parisotto e Sebastiano Pellizzari con i bikers giunti rispettivamente undicesimo e dodicesimo tra i G6 (12 anni) Bene anche Tommaso Toscan quattordicesimo tra i G2 (8 anni) gara dove purtroppo la nostra Mia Pivato è incappata in una caduta, subito in partenza, con l’atleta costretta al ritiro.
Nella giornata di domenica, intanto, il calendario della Fci Veneto, proponeva a Vigo di Cadore, siamo in provincia di Belluno, la prova del circuito del Veneto Cup per le categorie agonistiche ed amatoriali.
Negli Allievi del I anno (15 anni) Francesco Bortolin centra la top ten, archiviando la sua prova al settimo posto, con Davis Bettiol tredicesimo: 21^ Mattia Camatta. In fascia II (14 anni) Marco Garbin è tredicesimo precedendo di qualche posizione, i compagni di squadra Giovanni Quarisa e Cristian Garbin.
Centra la top ten anche Filippo Pozzobon, con il portacolori della società di Maser, giunto nono tra gli Esordienti del II anno (14 anni): 22^ Nicola Barbon, 25^ Giovanni Rampin. Ad un passo nell’entrare nei dieci, invece, Nicola Boffo (undicesimo) impegnato nella gara riservata agli Esordienti del I anno (13 anni). Bene anche Nicola Camatta (quattordicesimo): 25^ Alberto Regagliolo
In campo femminile, Diana Guerra, è sedicesima tra le Eso I anno (13 anni).

08/24/2023
Impegno a Telve Valsugana
07/26/2023
Giovanni Gasparetto nella top ten