Buonissime le prove dei giovani bikers dell’Mtb Club Gaerne

Trasferta decisamente ravvicinata da parte del team di Maser, con i bikers della società maserina, impegnati a Farra di Soligo (Tv) alla sedicesima edizione del cross country Tra Le Torri prova del circuito del Veneto Cup.
Gara grintosa da parte di Nicola Boffo e Bryan Scandiuzzi con i due atleti che entrano nella top ten nella prova riservata agli Esordienti del I anno (13 anni) chiudendo le loro rispettive gare al settimo e nono posto: quindicesimo Nicola Camatta che precede di qualche posizione Alberto Regagliolo.
In fascia II (14 anni) Filippo Pozzobon, dodicesimo, manca la top ten per una ventina di secondi. Al via, in questa fascia, una sessantina di atleti: 23^ Nicola Barbon biker che ha corso con molto carattere, dopo una partenza un po' bloccata.
Bella prova fornita da parte di Davis Bettiol, con l’atleta, pur avendo avuto inconveniente meccanico a metà gara, che lo ha privato del freno anteriore, risponde comunque con un finale reattivo, chiudendo la prova al dodicesimo posto, giungendo a ridosso del suo compagno di squadra Mattia Camatta, bravo, quest’ultimo, a chiudere al decimo posto: 23^ Francesco Bortolin. In fascia II (14 anni) sedicesima piazza per Giovanni Quarisa.
In campo femminile, Diana Guerra, è nona tre le Esordienti del II anno (14 anni)
Nella categoria under 23, intanto, Luca Agostinetto è dicottesimo, mentre nei Master, Giovanni Gasparetto è quarto tra i master 4 (45/49) con Ivan Zulian ottavo nei master 2 (35/39).

07/18/2023
Impegno agli Italiani Giovanili
05/22/2023
Impegno a Bolzano