Sartor: “Mtb Club Gaerne centrale per il nostro territorio”
Sempre presente, ed in prima fila, pronto a collaborare, il vice sindaco di Maser, Marco Sartor, con delega allo sport, ci tiene a portare il suo saluto personale, e della locale amministrazione comunale, alla stagione 2023 dell’Mtb Club Gaerne.
Lo ha fatto anche sabato 25 marzo alla presentazione del team maserino presso al PalaMaser.
Quanto è importante l’ Mtb Club Gaerne per la comunità e per la vostra amministrazione comunale?
<< Mtb Club Gaerne è una importante realtà del nostro territorio. Un gruppo di ragazzi volenterosi e motivati che si danno molto da fare su diversi fronti. Sicuramente un’associazione molto attiva in ambito sportivo, con organizzazione di eventi di caratura locale e nazionale ed encomiabile l’impegno nell’educazione sportiva dei giovani atleti. E rimarco come siano impegnati nella salvaguardia dell’ambiente: i loro eventi sono sempre eco-sostenibili e rispettosi dello splendido territorio collinare nel quale vengono svolti. Un gruppo di ragazzi sempre pronti a dare una mano alle altre associazioni del nostro territorio per la buona riuscita di eventi che esulano dalle ruote grasse>>.
Vice sindaco la stagione è entrata nel vivo. Vuoi mandare un saluto particolare, un messaggio, da girare allo staff tecnico dirigenziale dell’Mtb Club Gaerne, sponsor, genitori ed atleti stessi?
<< Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi del Mtb Club Gaerne affinché in primsi il Campionato Nazionale riesca alla perfezione e speriamo che le condizioni meteo ci assistano, affinchè ci possa essere il pubblico delle grandi occasioni! Un grazie sincero va anche agli sponsor che sostengono economicamente questo campionato nazionale e Mtb Club Gaerne. Infine un grazie va ai genitori dei giovani atleti, ma anche alle famiglie degli organizzatori e coloro che si adoperano per portare avanti, ogni stagione, questo importante progetto. Buona stagione a tutti!>>