Parte la stagione: tutti a Vidor
Semaforo verde sulla stagione 2023 per l’Mtb Club Gaerne.
Domenica 12 marzo, la società maserina, inizia il suo percorso agonistico di questa stagione 2023 per quanto concerne l’attività della mountain bike.
Il calendario regionale della Fci Veneto propone la prima prova del circuito del Veneto Cup, competizione che propone dieci prove, con il primo appuntamento previsto in quel di Vidor (Tv). Il percorso si snoderà attraverso le strade e i sentieri delle colline del comune di Vidor, per una lunghezza totale di circa 5,5 km per tutte le categorie, da ripetersi più volte.
L’Mtb Club Gaerne si presenterà al via con una folta pattuglia di bikers delle categorie agonistiche giovanili, quelle maggiori ed anche qualche Master. Un forte messaggio a quegli atleti che saranno impegnati nella loro prima prova in un vero contesto agonistico. La lista degli atleti del team impegnati a Vidor
ESORDIENTI (13/14 ANNI): Filippo Pozzobon, Diana Guerra, Nicola Boffo, Bryan Scandiuzzi, Nicola Camatta, Alberto Regagliolo, Nicola Barbon e Giovanni Rampin.
ALLIEVI (15/16 ANNI): Cristian Garbin, Marco Garbin, Mattia Camatta, Giovanni Quarisa, Francesco Bortolin, Davis Bettiol.
UNDER 23: Luca Agostinetto
MASTER: Elia Priarollo, Ivan Zulian e Fabio Regagliolo.