Un team di grande passione

Pronti per iniziare un’altra stagione agonistica.
Gli allenamenti proseguono. Con grande determinazione e passione, il gruppo off road dell’Mtb Club Gaerne (sodalizio che quest’anno festeggia i suoi 35 anni di attività) è pronto per giocare le proprie carte in questa stagione 2023, con gli atleti, che non vedono l’ora di mettere il dorsale sulla schiena.
Anche quest’anno, la società di via Bassanese 190 di Maser (Tv) sarà impegnata nell’attività promozionale, un forte lavoro con il gruppo dei Giovanissimi (7/12 anni), con le varie categorie agonistiche giovanili, impegnate nella specialità olimpica del cross country. Con quelle Agonistiche maggiori sia cross country ma e nelle prove delle Long Distance (gran fondo e marathon).  Da segnalare anche una buonissima presenza di amatori. I nostri appassionati Master.
E, con lo stesso impegno e passione, la società del presidente Giovanni Gasparetto, sarà impegnata, come succede ormai da qualche anno, anche nell’affascinante specialità Enduro. E’ doveroso lanciare un messaggio importante, augurando un buon lavoro. ai tecnici, allenatori, accompagnatori, genitori, atleti. Ed un grazie agli sponsor che permettono ai bikers di intraprendere delle straordinarie esperienze, con la possibilità di confrontarsi ogni domenica, in giro per l’Italia, contro i big delle varie specialità. Un pensiero di grande vicinanza, e di un tifo particolare, agli Esordienti del I anno, impegnati nel loro primo anno agonistico. Presentiamo gli atleti dell’Mtb Club Gaerne stagione 2023

CATEGORIA ESORDIENTI (13/14 ANNI)
I ANNO: Nicola Boffo, Nicola Camatta, Alberto Regagliolo, Bryan Scandiuzzi
II ANNO: Nicola Barbon, Filippo Pozzobon, Giovanni Rampin, Diana Guerra
CATEGORIA ALLIEVI (15/16 ANNI)
I ANNO: Davis Bettiol, Francesco Bortolin, Mattia Camatta
II ANNO: Cristian Garbin, Marco Garbin, Giovanni Quarisa
AGONISTI
Damiano Vello (elite), Margherita Vello (under), Luca Agostinetto (under), Matteo Piccolo (Junior).
MASTER
Fabio Beccarello, Ivan Zulian, Giovanni Gasparetto, Michele Piccolo, Fabio Regagliolo, Davide Agostinetto, Roberto Tessari, Francesco Vello e Tiziano Rech
TEAM ENDURO
Camilla Cassol (under), Alessandro Bona (under), Francesco Bonesso (under), Lorenzo Biffis (Junior), Manuel Schiavetto (Junior), Giacomo Silvestrini (Junior), Carlo Simoni (Allievo) ed il Master Matteo Favetto.

07/24/2023
Tanti campioni Master
07/22/2023
Un sabato di grandi titoli