Mini Gf Sportful
I nostri giovani biker sono stati impegnati a Feltre per la manifestazione off road inserita nel programma agonistica della competizione su strada della Sportful.
Tanto impegno da parte dei nostri biker, e tanto divertimento. Si parla di agonismo, comunque, e mettiamo in risalto i piazzamenti ottenuti dai nostri Giovanissimi. Nel G2 (8 anni) Alvise Conte ha concluso al quarto posto. Nella top ten anche Kevin Bettiol nono nei G3 (9 anni). Ci alziamo di categoria.
Nei G4 (10 anni) Simone Parisotto conclude la sua prova al tredicesimo posto, mentre nei G5 (11 anni) Nicola Camatta è ottavo. Nei G6 (12 anni), in campo femminile, Diana Guerra è dodicesima. In campo maschile Filippo Pozzobon sfiora la top ten concludendo undicesimo: 14^ Nicola Barbon, 17^ Giacomo Ferraro.
Giovanissimi segnatevi, intanto, questa data: Sabato 7 agosto. Appuntamento a Crespignaga di Maser con la gara di mountain bike riservata ai Giovanissimi
Finalmente il mountain bike club ritorna anche con i giovanissimi. La società dell’Mtb Club Gaerne di patron Giovanni Gasparetto annuncia con grande enfasi l’organizzazione della gara di mtb riservata ad atleti/e dai 7 ai 12 anni manifestazione inserita nel circuito regionale del Veneto Cup Kids.
Stiamo allestendo uno scenario imperdibile per questi giovani biker- dice il presidente Gasparetto allestendo un tracciato che per decenni, su questo percorso, hanno gareggiato atleti di grande caratura internazionale, come i francesi Absalon e Martinez, i nostri azzurri e tanti altri. La competizione è denominata Ride With us Trofeo Gaerne. Ovviamente aspettiamo a Crespignaga di Maser, il prossimo 7 agosto, tutte le società che si adoperano al movimento giovanile off road. Garantiamo divertimento, sicurezza e premi
Una giornata particolare dove sport, divertimento ed aggregazione, riusciranno indubbiamente ad unire molti biker, società e famiglie.