Giovanni Gasparetto nella top ten
Oltre ad avere dato una forte immagine a quella che è la specialità olimpica della mountain bike, il cross country; oltre ad aver organizzato la tre giorni Tricolore in maniera impeccabile, l’Mtb Club Gaerne, si è tolta anche qualche soddisfazione sotto l’aspetto agonistico.
Quattro i bikers del team maserino, che hanno avuto l’onore e la soddisfazione, di correre sul tracciato che ha ospitato i campionati Italiani per le categorie agonistiche ed amatoriali.
Giornata particolare per il presidente Giovanni Gasparetto al via della competizione tricolore riservata ai Master 4 (45/49). Per l’occasione, Gasparetto, ha gareggiato con una speciale maglia celebrativa per i 35 anni di fondazione del team, ed con delle scarpe “griffate Gaerne, decisamente speciali. Per la cronaca Giovanni Gasparetto conclude all’ottavo posto.
"Il mio obbiettivo era quello di lottare tra la decima e quindicesima posizione. Ho chiuso all’ottavo posto e sono molto contento. Tutto è andato alla perfezione- conclude il presidente- e grazie a tutti coloro che mi hanno incitato per tutta la gara. Correre oggi, per me, all’Italiano, a “casa mia” è stato qualcosa di speciale”.
Nei master 2 (35/39) Ivan Zulian chiude la sua gara al dodicesimo posto, con Francesco Vello diciassettesimo nei master 6 (60/64). Negli elitemaster (19/29) ha corso anche Fabio Beccarello.