Prima prova degli Internazionali d’Italia Series

Percorso duro e tecnico al punto giusto, in un contesto molto importante, come la prova del circuito degli Internazionali d’Italia Series, che hanno dato la possibilità ai giovani bikers dell’ Mtb Club Gaerne, di confrontarsi con i migliori interpreti del cross country nazionale, e fare un’esperienza importante per la loro crescita sportiva.

Forte adesione di bikers, alle gare disputate nell’ultimo fine settimana, in quel di San Zeno di Montagna (Vr), con la società di Maser presente con dieci atleti delle categorie agonistiche ed il master Giovanni Gasparetto con il presidente che ha concluso secondo nei master 4 (45/49).

Veniamo ai nostri giovani. Negli Esordienti del I anno (13 anni) Bryan Scandiuzzi è riuscito a districarsi molto bene in mezzo a tanti partecipanti chiudendo al 55^ posto: 81^ Nicola Camatta.
Stesso discorso, in fascia II (14 anni) vale per Filippo Pozzobon (63^) che è riuscito a guadagnare, nel finale, alcune posizioni. Chiudono la loro prova anche Nicola Barbon (78^) e Giovanni Rampin (104^). In campo femminile Diana Guerra è trentunesima.

Passiamo agli Allievi. Buona la prova fornita, in fascia I (15 anni) da parte di Francesco Bortolin (55^), con Mattia Camatta che archivia la sua prova al 67^ posto. Al traguardo anche Davis Bettiol (94^). In seconda fascia (16 anni) Giovanni Quarisa è 86^. E’ doveroso rimarcare che in tutte le categorie maschili sono partiti almeno 120 concorrenti per fascia.

07/18/2023
Impegno agli Italiani Giovanili
05/22/2023
Impegno a Bolzano