Trinx sostiene i campionati Italiani Mtb

Una forte e convinta stretta di mano per ufficializzare l’importante connubio tra l’Mtb Club Gaerne e l’importante azienda cinese della Trinx.

Nel Dicembre 2019 nasceva la squadra UCI MTB International della Trinx Factory Team, società presentata a Milano e diretta dall’ex biker e ciclocrossista di grande richiamo come Luca Bramati tecnico che ormai da 20 anni gestisce Asd Team Bramati.

Un percorso ricco di grandi soddisfazioni e di tanti successi. Ma l'azienda Trinx è molto attenta nel veicolare con attenzione e professionalità la propria immagine e l'aspetto della comunicazione. E, quindi, entrare nel palinsesto dei prossimi campionati Italiani, è sicuramente, per il marchio cinese, una grande occasione per rafforzare la propria immagine, e per la società organizzatrice, un vanto nell'avere a fianco, un'azienda di grande richiamo internazionale.

Sancita, quindi, la sponsorizzazione tra l’azienda Trinx, ed i prossimi campionati Italiani Mtb ed E-Bike, competizioni che si terranno nelle giornate del 21, 22 e 23 luglio in quel di Maser (Tv).

Sentiamo lo stesso Luca Bramati. Come nasce il connubio con l‘Mtb Club Gaerne?
"Gli organizzatori di Gaerne sono amici storici. Da quando organizzavano il Gaerne Trophy, gara che vinsi da atleta. Ragazzi splendidi che si impegnano molto sia come organizzatori che come team per la crescita dei ragazzi. Con il presidente Giovanni Gasparetto ho sempre avuto un ottimo rapporto di stima reciproca".

Un assist importante da parte di Bramati per sentire la “risposta” di Gasparetto
"Ringrazio Luca per le splendide parole. Per me, e per l’Mtb Club Gaerne, ormai è diventato parte della famiglia, tanto che per la sua grandissima esperienza, disponibilità e presenza sul campo, ci troviamo spesso a confrontarci. Con il bagaglio storico che abbiamo alle spalle, il Mountan Bike Club Gaerne vive e guarda al futuro di questo splendido sport sempre in evoluzione. Progetto che sta portando avanti in maniera professionale anche il giovane marchio Trinx".

Ritorniamo da Luca Bramati. Quanto è importante per l’azienda far parte di questo progetto?
"Trinx è un’azienda in forte espansione, il gruppo Leonis di cui fa parte ha chiuso la scorsa stagione con 2.000.000 di biciclette prodotte, quindi un numero importantissimo".

Il significato del marchio Trinx nel mondo della mtb in Italia?
"Il significato è semplice. Farsi conoscere e preparare il mercato dove hanno intenzione di entrare, per ora si vogliono fare conoscere in tutta Europa, per questo abbiamo messo in pista un team internazionale che svolge tutta la coppa del mondo MTB".

Cosa vi aspettate da questo connubio?
"Lo abbiamo fatto volentieri per una collaborazione importante con gli organizzatori. Unire, una località storica nel mondo MTB come Maser, al nostro brand, porterà sicuramente una crescita ad entrambe le parti. Gli organizzatori sono una garanzia. Quando sono stato alla presentazione dei Campionati Italiani nella villa di Maser sono rimasto incantato. Per tutto! Manderemo le nostre immagini per far conoscere, anche in Cina, le nostre bellezze!"

07/24/2023
Tanti campioni Master
07/22/2023
Un sabato di grandi titoli