ITALIANI A PERGINE VALSUGANA

Hanno sviluppato una splendida esperienza sul piano personale e sul piano tecnico ed agonistico.

Cinque atleti dell’Mtb Club Gaerne hanno partecipato, domenica 6 giugno a Pergine Valsugana, alle gare di cross country valide per il campionato italiano per le categorie Esordienti (13/14 anni) ed Allievi (15/16 anni). Presenti 641 concorrenti in rappresentanza di 178 società. Al di là del risultato, i nostri ragazzi, ci hanno messo tanto impegno, “sfidando” anche un percorso molto tecnico ed impegnativo. Il livello tecnico era molto alto, considerato anche la qualificazione imposta dal regolamento della Fci. Per poter partecipare alle gare tricolori il biker doveva aver accumulato un minimo punteggio. Veniamo alle gare.

In campo maschile, fra l’altro, in ogni gara, ai nastri di partenza, ci sono stati più di 120 biker. I complimenti arrivano da parte dello staff del sodalizio maserino per l’Esordiente I anno Mattia Camatta, i tre Esordienti II anno Marco Garbin, Andrea Garbin e Giovanni Quarisa, e l’Allievo II anno Alessandro Facchin.

Lo staff ringrazia il tecnico Stefano Garbin, e gli accompagnatori, per lo splendido lavoro svolto agli Italiani di Pergine Valsugana.

07/24/2023
Tanti campioni Master
07/22/2023
Un sabato di grandi titoli