Mountain Bike Club Gaerne e #Pharmasport, un legame e una partnership consolidata
Pharmasport: servizi a 360° per lo sportivo
Crespignaga di Maser (Tv), 8 marzo 2017 - Tra i supporter del XX Gaerne Mountain Bike Trophy, uno spazio di primo piano riveste senz'altro #Pharmasport.
Uno spazio di primo piano anche per la rispettiva stima e amicizia che lega il Mountain Bike Club Gaerne al dott. Carlo Giacomelli.
#Pharmasport è un progetto ideato dal dott. Carlo e Nicola Giacomelli:
"Sulla spinta delle forti richieste degli utenti che spesso, oltre a comprare l'integratore, chiedono una consulenza vera e propria. Il più delle volte sono atleti amatori, in difficoltà perché non hanno consapevolezza sull'importanza e il ruolo dell'integrazione".
I quattro punti #Pharmasport presenti sul territorio sono:
- Farmacia San Giorgio di Maser (Tv)
- Farmacia La Carinatese di San Zenone degli Ezzelini (Tv)
- Farmacia di Varago di Maserada sul Piave (Tv)
- Farmacia San Vito di San Vito di Altivole (Tv)
Ognuna di queste quattro farmacie, ha al suo interno uno staff di professionisti appassionati, giovani e con competenze maturate sui campi di gara e in palestra, per seguire costantemente l'atleta aiutandolo a trovare la soluzione migliore per la sua performance.
Il supporto per lo sportivo: prima, durante e dopo
I servizi offerti da #Pharmasport supportano efficacemente lo sportivo prima, durante e dopo l’allenamento o la gara, e vanno dall'analisi della composizione corporea a programmi nutrizionali personalizzati, alla guida sull'utilizzo degli integratori fino ai test sulle intolleranze alimentari. Altri servizi, molto utili per gli sportivi, sono la valutazione della pianta del piede, i plantari personalizzati e l'autoanalisi del sangue.
Il Mtb Club Gaerne, si avvale della professionalità e consulenza del centro #Pharmaspost San Giorgio di Maser. In particolar modo i giovani biker, spesso, trascurano l'alimentazione e non tengono conto che uno stile di vita sano agisce sul benessere della persona migliorandone le prestazioni.
#Pharmasport con la dott.ssa Eleonora Busana, ex pattinatrice e biker per passione, sarà presente ai due giorni di gare per fornire consigli utili e consulenza ai biker che ne avessero necessità.